Salute & Benessere è il Prossimo Miliardi di Dollari l’Industria | WMI

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Le donne di Marketing ha di recente collaborato con Rodale sul consumatore originale di ricerca progettato per esplorare e spiegare il moderno “Salute & Benessere” consumatore mentalità e approfondire 2014 benessere tendenze. Benessere, definito come la qualità o lo stato di essere sani nel corpo e nella mente, soprattutto come il risultato di un deliberato sforzo, è una mentalità, noi crediamo, è penetrato nella vita quotidiana e donna, ed è emerso come uno stile di vita qui per rimanere.Le Categorie del Prodotto di Conto per il Crescente Mercato del Benessere Dimensioni?

Ci sono parecchi thread che spiccano tra le varie definizioni di benessere.Ci sono parecchi thread che spiccano tra le varie definizioni di benessere.

Benessere è multi-dimensionale, olistico, cambia nel tempo e lungo un continuum, e, cosa più importante di un individuo, ma anche influenzata dall’ambiente e la comunità. Il prossimo miliardi di dollari l’industria a livello globale, la Salute & Benessere lo spazio di mercato è dominato soprattutto dalla bellezza e anti-invecchiamento prodotto di vendita a $679 miliardi di euro, seguita da fitness e la mente + corpo esercizio (390 miliardi di dollari) e della salute alimentazione, la nutrizione e la perdita di peso di vendita ($277 miliardi).

Altre vendite di prodotti che completano la Salute e il Benessere di mercato sono farmaci complementari e alternativi, benessere, turismo, terme, turismo medico e di lavoro e benessere. Solo negli Stati Uniti, le donne investono $125 miliardi contro i loro nutrizione, da 40 miliardi di dollari contro la medicina alternativa e 25 miliardi di dollari contro i farmaci OTC.Il Wellthy Mentalità

Benessere, il “nuovo nero”,Benessere, il “nuovo nero”,

è ora un simbolo di status tra i consumatori, che la priorità il mantenimento di equilibrio fisico e mentale. Stiamo vivendo un fenomeno in cui la salute è strisciante in tutti gli aspetti del consumo di vita e di esperienza. L’aumento del benessere delle dimensioni del mercato ha marchi di prendere atto, adottando la salute creep, o la consumerizzazione della salute. Sempre più consumatori sono orientate verso prodotti embedded con benefici per la salute che sono in realtà ben progettato, auspicabile, accessibile, divertente, gustoso, interessante o piani.Salute & Benessere Tendenze Del Settore

Fitness e la tecnologia indossabile di vendita (si pensi FitBit, Fuelband e Timex Sport) fino $10 miliardi a $a 81,4 miliardi di euro nelle vendite all’ingrosso in italia, 3,3 milioni di fitness band e gli inseguitori sono stati venduti nel 2013. Il digital categoria fitness è ormai un $330 milioni di mercato, e che è solo uno dei tanti fitness categorie, che sta vivendo una crescita esponenziale. Più sano vendite di prodotti alimentari sono veramente di crescita, come il 73% dei consumatori sono passati più sani versioni di prodotti alimentari. Frullatori, spremiagrumi e spremiagrumi sono top-coltivazione di piccoli elettrodomestici da cucina categorie.

Proprio come questo consumatore è consapevole del fitness e di cosa si mette nel suo corpo, si tende ad acquistare prodotti di bellezza che sono più rispettosi dell’ambiente. Salute & Benessere tendenze del settore riflettere questo, biologici, prodotti di bellezza, le vendite dovrebbero crescere al 74% dal 2013 al 2018. Vitamine e integrare le vendite raggiungeranno i 13,9 miliardi di dollari entro il 2018, con un aumento del 58% rispetto al 2008.Benessere di Marketing e

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