Sane Abitudini: gli Oli da Cucina 101 DECIES non so voi, ma io sono stata più

motivati che mai per migliorare la mia salute e il fitness,motivati che mai per migliorare la mia salute e il fitness,

gioco fin Lauren ritenuto questo mese per entrare In Forma a giugno. Una cosa che è importante ricordare come regolare la vostra routine, è che mangiare bene è importante, così come quei viaggi in palestra. Che è di destra, lavorando fuori è solo metà dell’equazione, signore! Per alcuni, che potrebbe apparire come mangiare di meno e a cucinare i pasti sani a casa più spesso. Lanciarsi in cucina non ti rende necessariamente più sani chef, tuttavia. Così, per aiutarvi nel vostro viaggio per la salute, ho pensato che sarebbe utile iniziare con le basi…di considerare questa una classe di Sano Oli da Cucina 101. Dopo tutto, si utilizza l’olio da cucina più spesso di quanto si pensi.

Quanto mi piacerebbe mi considero un esperto chef a casa, io non sono esattamente un professionista quando si tratta di fatti. Ecco perché ho reclutato all’aiuto di una Squadra di LC amico e nutrizionista, Kelly LeVeque. Quando si tratta di scienza dietro di mangiare bene e sano in cucina, Kelly è una ricchezza di informazioni. Di seguito, con l’aiuto di Kelly, ho rotto giù sei sano per gli oli da cucina stock vostra cucina con. Continuare a scorrere per scoprire ciascuno dei loro vantaggi...Olio Di Oliva

L’olio di oliva è uno dei più popolari oli in cucinaL'olio di oliva è uno dei più popolari oli in cucina

e a tavola per la cena. Può essere usato per rosolare l’arrosto di verdure e proteine, ma solo a basse temperature, per la sua 375 gradi il punto di fumo. L’olio di oliva ha proprietà anti-infiammatorie ed è un cuore sano grassi con antiossidanti. La prossima volta che prendete questo olio scegli olio extra vergine per condire a crudo e basso calore di cottura o vergine per padella per friggere, arrostire o cuocere. Esperto Suggerimento: Il punto di fumo di vari oli è la temperatura alla quale l’olio smette di bollire lentamente e inizia a bruciare.Olio Di Avocado

Sappiamo tutti quanto sia delizioso e nutriente avocado può essere in salute e la bellezza del mondo. Ti consigliamo di provare l’olio di avocado in cucina, perché è caricato con vitamina E, può rafforzare il vostro sistema immunitario, ed è elevato di grassi monoinsaturi (meglio conosciuto come il grasso buono!). Avocado è sorprendente per medicazioni o marinate e ha un 520-laurea punto di fumo, in modo da può essere utilizzato per la ricerca della proteina in modo sicuro.

Se siete come me, avete mai sentito parlare di burro chiarificato,Se siete come me, avete mai sentito parlare di burro chiarificato,

prima di imbattersi in questo post informativo. Il Ghee è fatto quando solidi del latte sono stati rimossi (caseina e lattosio), il che rende più facile per quelli con intolleranza al latte da digerire. Crederlo o non, di alta qualità, erba alimentato burri come il ghee può essere un bene per voi in moderazione. Il Ghee è una grande fonte di omega-3 acidi grassi e di vitamina A, una pelle naturale chiarificatore. È inoltre ricco di vitamina D, che aiuta a proteggere contro i raggi UV nocivi. Grazie al suo elevato punto di fumo, uso di burro chiarificato soffriggere uova o altre proteine animali.
L’Olio Di Cocco

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